Il dilemma dei regali di San Valentino
San Valentino è un giorno speciale non solo per gli innamorati ma anche per gli inguaribili romantici. Ma diciamocelo francamente, si tratta di un giorno molto speciale anche per quelli che San Valentino non vorrebbero proprio festeggiarlo perché "Io preferisco mostrare che amo la mia metà durante tutto l'anno, non a comando solo perché così vuole la consuetudine", ma che sono spinti a farlo perché altrimenti il partner potrebbe averne a male. Suona familiare?
E a occhio e croce se anche tu hai fatto approdo su questa pagina alla ricerca di idee originali per festeggiare questo momento magico, è probabile che tu abbia atteso fino all'ultimo momento utile per la scelta decisiva, quella che potrebbe cambiare il corso della tua vita. Ok, la tua vita forse no, ma l'esito della serata potrebbe andare incontro a un'evoluzione differente. E deve ovviamente essere quella giusta! Non te ne facciamo una colpa, siamo tutti sempre di corsa, presi da mille altri impegni che ci distraggono e, immancabilmente, ci fanno arrivare lunghi sulle date importanti.
E probabilmente ti starai anche chiedendo: “Cosa posso regalarle per farla felice?” “Come posso sorprenderla?” “Cosa le piacerebbe ricevere?”
Se la tua faccia in questo al momento è simile a questa
Don’t worry, ora ci siamo noi.
Sempre ben apprezzati i mazzi di rose rosse e le scatole di cioccolatini, ma non fermarti qui o rischi di cadere nella banalità e si sa, pensare fuori dagli schemi it’s always a good idea!
Regala al partner una giornata all’insegna del relax. Non hai bisogno di costose cene al ristorante, lussuose spa, weekend fuori porta o viaggi: ti basterà portare il relax direttamente a casa tua!
Come fare? Puoi organizzare alla tua dolce metà una fantastica serata semplicemente rendendo la casa una piccola spa dall’atmosfera super romantica. Un’intima cena, illuminata da profumate candele aromaterapiche, in questo momento molto in voga, sparse per casa, il famoso connubio mazzo di fiori/cioccolatini (che non va assolutamente dimenticato!), e un bel bagno caldo reso ancora più rilassante da sali profumati e chissà che il tutto possa portare a un massaggio speciale.
Cosa non può mancare per creare l’atmosfera
Nella tua to-do-list per ricreare un vero angolo di relax all’insegna del romanticismo non possono mancare le candele profumate e dal design un po’ aesthetic da distribuire in giro per la casa, addobba una parte della zona living con romantiche luci a forma di cuore, plaid e un bel giradischi in stile rétro pronto a riprodurre le vostre canzoni preferite.
I prodotti per un San valentino all’insegna del relax
Esci dal loop di ricerca con una soluzione pratica per portare il relax direttamente a casa della vostra dolce metà.
Se è una persona amante del trucco che non esce mai senza rossetto sicuramente le piacerà il set Baciami ancora: composto dal balsamo labbra nutriente e da un kit della capsule collection MEETME è perfetto per prendersi cura delle labbra in ogni momento della giornata e essere portato sempre in borsetta. I baci che riceverai saranno ancora più sexy di prima.
Se cerchi il relax per eccellenza non puoi farti scappare Parlami d’amore: i prodotti viso e corpo che lo compongono rendono la beauty routine un momento di coccola speciale, dal delicato e inebriante profumo di mandorla. Sarà come avere una spa sempre a portata di mano!
Ho voglia di te, invece, è il set perfetto per chi cerca un momento di relax senza rinunciare a un tocco glam. I prodotti viso e corpo, dalle texture super leggere e a rapido assorbimento, sono perfetti per regalare un dopocena veramente speciale.
San Valentino tutto l’anno
Regalatevi di tanto in tanto delle serate o dei weekend speciali in cui portare il relax a casa vostra. Che sia una volta a settimana o una volta al mese, organizzate una serata o un weekend all’insegna del romanticismo. La semplicità ripaga sempre, del resto less in more!
Lascia un commento